Questo sito Web è gestito da Top Vacanze. Nel sito, i termini “noi”, “a noi” e “nostro” si riferiscono a Trekking Salerno.
Tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo sito sono subordinati all’accettazione da parte dell’utente di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.
Visitando il nostro sito e/o effettuando acquisti, accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni (“Termini di Servizio”, “Termini”), compresi i Termini e le condizioni supplementari e le politiche di cui al presente documento.
I Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, a titolo esemplificativo, gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.
Leggere attentamente i Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito Web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito Web o utilizzare alcun servizio.
Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno anch’essi soggetti ai Termini di Servizio. Potete rivedere la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È vostra responsabilità controllare periodicamente questa pagina per visionare eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito Web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce accettazione di tali modifiche.
Il nostro negozio è ospitato su WordPress/Woocommerce che ci fornisce la piattaforma di e-commerce online per vendere i nostri prodotti.
I tour sono commercializzati in Italia ed all’estero esclusivamente tramite il nostro sito www.trekkingsalerno.it.
L’inserimento dell’ordine da parte del cliente finale avviene esclusivamente online tramite il carrello virtuale, attraverso il quale possono essere acquistate una o più tour. Eventuali campagne o codici promozionali vengono indicati esclusivamente sulla pagina di acquisto e non esistono canali alternativi a quello ufficiale www.trekkingsalerno.it
I prezzi dei nostri tour possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare e/o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) previo preavviso in qualsiasi momento.
Dopo il completamento dell’ordine, Top Vacanze provvederà ad organizzare la consegna del/i tour all’indirizzo indicato dal Cliente. Se non esplicitamente concordato per iscritto per la consegna è necessaria la presenza di un indirizzo indicato nell’ordine.
Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti dovranno essere immediatamente contestati dal ricevente, apponendo, sul documento di consegna una riserva di controllo accessorio specificando il motivo della riserva (a titolo esemplificativo “Imballo bucato”, “Imballo manomesso”). Anomalie che potranno essere comunque documentate con l’ausilio di supporti fotografici inoltrati a info@trekkingsalerno.it
Qualora tra le parti (Trekking Salerno / Cliente) fosse concordato un processo di rimborso, questo potrà avvenire esclusivamente a seguito di un’autorizzazione di Trekking Salerno fermo restando che le spese di trasporto restano a totale carico del mittente.
La nostra politica di reso offre una finestra di 14 giorni dall’acquisto. Trascorso tale termine purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Qualora richiesto dal cliente è possibile emettere una fattura a copertura dell’acquisto effettuato previa fornitura dei dati fiscali. In tutti gli altri casi sarà emessa su richiesta una Ricevuta Fiscale.
Qualora dovessero insorgere controversie o la necessità di dirimere aspetti legati all’attività/ruolo delle parti (Cliente / Top Vacanze) potranno demandare a professionisti di loro fiducia l’analisi della problematica e l’identificazione di una soluzione percorribile prima di procedere per le vie legali, assumendo come foro competente quello di Salerno.