Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di tracciare lo stato dei tuoi pagamenti, traccia la conferma e potrai valutare il tour dopo averlo terminato.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creare un account significa che accetti i nostri Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Login

Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di tracciare lo stato dei tuoi pagamenti, traccia la conferma e potrai valutare il tour dopo averlo terminato.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creare un account significa che accetti i nostri Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Login

Politica di recesso e rimborso

Diritto di recesso e rimborso per prodotti acquistati sul sito

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Trekking Salerno una comunicazione entro 10 giorni lavorativi, prima della data di prenotazione tour.

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • Terre in Cammino non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale del prodotto/servizio, nei casi in cui Trekking Salerno accerti:

  • che il cliente/consumatore ha usufruito del prodotto/servizio;
  • che il cliente/consumatore ha usufruito parzialmente del prodotto/servizio;
  • che il cliente/consumatore non ha partecipato alle attività senza comunicazione;
  • che è scaduto il termine dei 10 gg per la richiesta di rimborso o recesso.

Contattaci a info@trekkingsalerno.it per informazioni su recessi e rimborsi.